New trend|| 5 outfit per il primo appuntamento!

5 differenti outfit per 5 appuntamenti con uomini molto differenti.
Perché si è giusto che ognuna segua (ovviamente) il proprio stile e la propria personalità, ma certe volte avere l’outfit giusto può aiutare Cupido a scoccare la sua famosa freccia!
first date
Ho selezionato quindi cinque diverse tipologie di uomini, diciamo tra il serio ed il faceto, ma che vi assicuro mi è capitato di incontrare!
E ho creato altrettanti outfit abbinati alle loro personalità, e che vi faranno sentire bellissime.
E a vostro agio, cosa fondamentale al primo appuntamento!

Ecco qua i nostri 5 scapoli d’oro:

-IL MODAIOLO
Attento alle tendenze del momento, non rifugge gli specchi ed oscilla tra il volervi rubare la scena ed il farvi notare che quel paio di jeans è della collezione 2013.
Con questo uomo non si scherza, urge outfit di tendenza!
Quindi prendiamo sotto mano le riviste di moda, e vediamo cosa è cool!
Io ho scelto un outfit boohoo chic, che strizza l’occhi agli anni 70, in perfetta sintonia con le tendenze del momento. Ed ho abbinato un tacco killer, perchè un uomo del genere è attento ai dettagli ed ama le donne femminili e curate!
primo appuntamento

-L’ANTICONFORMISTA
Ama il cinema d’essai, i ristorantini slow food, e i libri di Nietzsche. Al primo appuntamento vi potrebbe portare ad una conferenza sull’effetto serra o a vedere un documentario sull’olocausto.
Non baderà poi molto al vostro look, ma ciò non toglie che sia doveroso vestirsi in maniera adeguata. Anche se con lui potrete abbandonare i tacchi, ed indossare un paio di comode flat!
primo appuntamento

– IL BUSINESS-MAN
Tra una e-mail di lavoro ed una telefonata in Giappone per sapere l’andamento del mercato, noterà sicuramente il vostro outfit.
E questo tubino da donna in carriera lo farà impazzire!
Gli accessori daranno poi l’effetto gran serata: mirco-bag grintosa e tacco alto! E le vostre quotazioni saliranno alle stelle!
primo appuntamento

-IL ROMANTICO
Si presenterà con un mazzo di rose rosse, vi aprirà la portiera dell’auto e dopo una cenetta a lume di candela, si incanterà a guardarvi negli occhi.
Ragazze mie, il romanticone esiste ancora. Sebbene quasi in via d’estinzione, vi assicuro che esiste e a cercare bene, ma proprio bene, un uomo romantico si può ancora reperire.
E se fate il colpaccio e lo trovate, scatenatevi anche nell’outfit!
Se un uomo vi fa sentire come Sabrina in Vacanze Romane, perché non vestirvi come Sabrina in Vacanze Romane???
Sì agli outfit retrò, gonne a palloncino, bluse morbide, fantasie anni 60.
E via libera ai sogni!
primo appuntamento

– LO SPORTIVO:
Mantenere la calma, ripeto….Mantenere la calma!!!!
Per quanto noi donne odiamo lo sport, può capitare di prendere una sbandata per l’uomo fissato con calcio, basket, rugby o torneo di rubamazzo!
E se al primo appuntamento decide di portarci al pub “per-vedere-quella-partita-che-cioè-è-importantissima-per-la-coppa”, e siamo così cotte da accettare, dobbiamo adeguare anche il nostro look!
Spazio quindi ad un outfit sporty chic, e per fortuna oggi ci salvano le felpe così carine che vanno tanto di moda.
E ovviamente, tacchi a riposo: rispolverate le vostre Adidas, ma, mi raccomando, non dimenticate di abbinarci una borsa iconica!
primo appuntamento

Spero che questi consigli vi siano utili, e che magari vi faccia pure da Cupido!
Un Cupido vestito Chanel, s’intende.
Baci, Lucia

21 comments

  1. federicadarko ha detto:

    a me piacciono molto l’anticonformista e il romantico!!:) baciiii

  2. Sono tutte proposte molto belle!
    Sicuramente non sfrutterei quella sportiva perché sono sicura che i e un tipo sportivo non ci incontreremo mai!
    Ah come la capisco Charlotte!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  3. Elisa Zanetti ha detto:

    il mio preferito è il secondo!

  4. Silvia ha detto:

    il romantico e il modaiolo sono quelli con cui uscirei, ottime le scelte che hai fatto!

  5. Mi sono divertita molto a leggere questi consigli per il primo appuntamento, io comunque voto il romanticone!!

  6. Fabrizia ha detto:

    Io voto il look creato per il business man!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  7. daniela64 ha detto:

    L’nticonformista e il romantico, mi piacciono moltissimo. Un saluto, Daniela.

  8. Styleshouts ha detto:

    Voto il look romantico 🙂
    Style shouts

  9. Rita Talks ha detto:

    io opterei per il secondo 🙂 xoxo rita talks

  10. Eleonora ha detto:

    Mah io opterei per il primo look in ogni caso ahaha! Ottimi consigli! 😀

  11. stefania ha detto:

    mi piace il look dolce romantico.

  12. syrious ha detto:

    bellissime queste proposte
    quella piu bella è quella del business man 😀
    xoxo

  13. Carmen Recupito ha detto:

    Mi piace tantissimo l’anticonformista

    Carmen
    Il tocco glam

  14. Cristina ha detto:

    Che consigli interessanti ! Un abbraccio

  15. L’outfit ispirato a Sabrina è delizioso! Forza Cupido che ce la puoi fare 🙂

    Cristina
    The Style Avenger

  16. klay ha detto:

    se potessi scegliere il terzo abbinamento mi piace moltissimo
    http://www.chepostdici.com
    Klay

  17. Meggy Fri ha detto:

    Questo post mi è piaciuto da matti…io credo che impazzirei con il modaiolo, mi darebbe urto al sistema nervoso….Dire che il romantico è il top del top e l’outfit è delizioso!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  18. carolina ha detto:

    se potessi tornare indietro sceglierei l’anticonformista per il nostro primo appuntamento 🙂

Rispondi

Blog su WordPress.com.
